Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Serie B, i risultati completi della penultima giornata

TRIESTE, ITALY - AUGUST 12: Official match ball is seen on the pitch prior to the Serie B Playoffs match between Pordenonde Calcio and Frosinone Calcio at Stadio Nereo Rocco on August 12, 2020 in Trieste, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)

Ieri c’è stato il penultimo atto della serie B, con la Salernitana ancora vittoriosa ma non in serie A. A un turno dal termine mantiene i due punti di vantaggio sul Monza vittorioso a Cosenza ma non sul Lecce (2-2 con la Reggina). Dunque...

Tony Sarnataro

Ieri c'è stato il penultimo atto della serie B, con la Salernitana ancora vittoriosa ma non in serie A. A un turno dal termine mantiene i due punti di vantaggio sul Monza vittorioso a Cosenza ma non sul Lecce (2-2 con la Reggina). Dunque è una lotta a due tra campani e brianzoli, con gli uomini di Castori che hanno nelle mani il proprio destino. Battuto ieri l'Empoli già promosso. Intanto arrivano altri verdetti come la retrocessione di Pescara e Reggiana mentre Cosenza e Pordenone si affronteranno in un pre-play out nell'ultima gara. Con una vittoria dei silani la sfida si riproporrà al play out, altrimenti questi ultimi non ci saranno con i calabresi giù aritmeticamente. A seguire i risultati completi.

Serie B, i risultati

 (Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)

Ascoli-Cittadella 2-0

Brescia-Pisa 4-3

Cosenza-Monza 0-3

Cremonese-Pescara 3-0

Frosinone-Vicenza 1-1

Lecce-Reggina 2-2

Salernitana-Empoli 2-0

Reggiana-Spal 1-2

Venezia-Pordenone 1-1

Virtus Entella-Chievo 1-3