rassegna

Il Napoli ritrova i grandi: Gattuso riparte da una rosa ricchissima

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images )

Il Napoli sorride per il ritorno dei grandi nomi. Finalmente Gattuso potrà contare su una rosa al massimo del suo splendore e magari anche al massimo delle sue forze. Sia fisiche che mentali. Il Corriere dello Sport ne ha parlato...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli sorride per il ritorno dei grandi nomi. Finalmente Gattuso potrà contare su una rosa al massimo del suo splendore e magari anche al massimo delle sue forze. Sia fisiche che mentali. Il Corriere dello Sport ne ha parlato nell'edizione odierna.

Napoli, tornano i grandi: Gattuso sorridente

Koulibaly e Allan e Fabian Ruiz valgono qualcosa come duecentocinquanta milioni di euro. Spicciolo in più e centesimo in meno, e Mertens, che può essere considerato un patrimonio dell’umanità a costo zero ha dentro di sé un patrimonio che ognuno può stimare come gli pare e che Gattuso ha riassunto, prima che potesse spalancare per loro le porte del campo, in una definizione platinata: “Galacticos”. Quelli di Napoli. Il mister pensa partita per partita, ma il sogno di fare la grande scalata è netto e reale. Il Napoli ne ha tutte le possibilità e con il rientro di - quasi - tutta la rosa adesso è possibile anche l'impossibile. Recuperare 9 punti sulla quarta: obiettivo stilato. Ora bisogna procedere.