Koulibaly rientra: sarà al fianco di Manolas? Gattuso sorride

Koulibaly rientra: sarà al fianco di Manolas? Gattuso sorride

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Koulbaly chelsea retroscena

Koulibaly è pronto: Gattuso ritrova il difensore senegalese ed è orientato a lanciarlo nella mischia già domenica al San Paolo contro il Lecce. L’edizione odierna de Il Mattino ha sottolineato come gli azzurri ora possano contare di nuovo sul difensore senegalese.

Gattuso sorride: è tornato Koulibaly

 

Indisponibile da quasi due mesi, s’infortunò contro il Parma: un problema muscolare lo costrinse a fermarsi dopo pochi minuti del match al San Paolo, si fece male nell’azione del primo gol della squadra gialloblù nato da un suo errore. Una serata negativa in tutti i sensi che si chiuse poi con la sconfitta del Napoli. Koulibaly è finito fuori gioco nel primo match in panchina del nuovo allenatore che adesso può contare sulla disponibilità del centrale difensivo. 

Così lo ricorda il quotidiano campano. Il gigante buono del Napoli adesso è tornato ok fisicamente e potrà essere schierato al fianco di Manolas. Gattuso è sollevato la rientro della difesa, anche se ultimamente Di Lorenzo aveva imparato il mestiere da centrale. Ora l’ex Empoli potrà tornare sulla fascia di sua competenza e curare gli interessi del Napoli da lì. Con Mario Rui a sinistra e Manolas centrale, il ritorno di Koulibaly in mezzo diventa vitale per il calendario azzurro. Gattuso sa di poter contare su un rinforzo importantissimo in più a partire da questo tour de force di febbraio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy