rassegna

Fabian Ruiz ha la febbre: salta la Sampdoria? Lobotka pronto

NAPLES, ITALY - JANUARY 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the 1-3 goal, beside the disappointment of Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 06, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’influenza stende Fabian. Sembrava che stesse passando, sembrava che potesse farcela per la partita di domani a Marassi, e invece ieri notte la temperatura è arrivata alle stelle e dunque Ruiz salterà la trasferta di Genova. Il piano B è...

Alessandro Silvano Davidde

L’influenza stende Fabian. Sembrava che stesse passando, sembrava che potesse farcela per la partita di domani a Marassi, e invece ieri notte la temperatura è arrivata alle stelle e dunque Ruiz salterà la trasferta di Genova. Il piano B è pronto. Anzi, il piano L: come Lobotka.

Fabian Ruiz verso l'assenza. ci sarà Lobotka

Sarà Stanley lo slovacco a completare il centrocampo con la Samp, mentre in difesa è ancora tutto molto aperto: Maksimovic ha recuperato, è pronto, ma Gattuso non ha ancora deciso se puntare su Nikola il serbo al fianco di Manolas oppure se confermare Di Lorenzo al centro e Hysaj a destra. Per il resto, Koulibaly e Mertens vanno verso la convocazione, mentre la posizione di Allan non è ancora definita.