Serie A, battibecco Lotito-Agnelli in assemblea di Lega: “Io parlo coi medici luminari”. La risposta del presidente bianconero: “Ora sei anche virologo?”

Serie A, battibecco Lotito-Agnelli in assemblea di Lega: “Io parlo coi medici luminari”. La risposta del presidente bianconero: “Ora sei anche virologo?”

Secondo Tuttosport Claudio Lotito e Andrea Agnelli hanno dato vita ad un vero e proprio battibecco ieri in assemblea di Lega Serie A

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Claudio Lotito e Andrea Agnelli

L’edizione odierna di Tuttosport riporta un retroscena avvenuto ieri durante l’assemblea di Lega Serie A in video conferenza. I presidenti di Lazio e Juventus, Claudio Lotito e Andrea Agnelli hanno dato vita ad un vero e proprio battibecco. Il quotidiano riporta i virgolettati della diatriba, incentrata sui numeri dell’emergenza coronavirus.

Battibecco Lotito-Agnelli durante l’assemblea di Lega

Lotito ha esordito analizzando presunti dati sul numero di contagiati dal coronavirus: “Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…”. Tra sorrisi, battute e scongiuri, non è mancata la replica di Andrea Agnelli, presidente della Juventus: “Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo”. I presidenti sono rassegnati a dipendere dalla virulenza dell’epidemia e dalle decisioni del Governo. E’ certo, però, che in Lega due schieramenti si sono formati tra chi è convinto di poter riprendere a giocare e chi, invece, è convinto dell’ineluttabilità dello stop. E se Lotito guida il primo gruppo, di cui anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è un fiero componente e con l’Atalanta che comunque tiene il motore caldo, nell’altro ci sono diverse sfumature.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy