Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Formula 1, il messicano Sergio Perez positivo al coronavirus: salterà il GP. Scatta la quarantena

(Photo by Peter Fox/Getty Images)

Sergio Perez è risultato positivo al coronavirus e salterà il GP di Gran Bretagna a Silverstone. Queste sono le notizie che arrivano dalla Formula 1, si tratta del primo pilota risultato contagiato. Il messicano già era in auto-isolamento, dopo...

Sabrina Uccello

Sergio Perez è risultato positivo al coronavirus e salterà il GP di Gran Bretagna a Silverstone. Queste sono le notizie che arrivano dalla Formula 1, si tratta del primo pilota risultato contagiato. Il messicano già era in auto-isolamento, dopo l'esito incerto del primo test. Appena giunto l'esito positivo del secondo tampone, si sono prese tutte le decisioni conseguenti.

Sergio Perez positivo al coronavirus

(Photo by Peter Fox/Getty Images)

La FIA, infatti, ha annunciato l'applicazione del protocollo: i più stretti contatti di Perez appartenenti al team saranno messi in quarantena.  La Racing Point ha poi comunicato:

Sergio sta bene ed è di buon umore, e si sottoporrà alle regole di autoisolamento previste secondo le linee guida delle autorità di salute pubblica. Il team augura il meglio a Sergio e spera di riaverlo al più presto in auto. La nostra intenzione è di correre con 2 monoposto e comunicheremo le nostre decisioni in merito, in corso d’opera.