Sergio Pellissier, ex calciatore del Chievo, è intervenuto a "Senza filtri", programma ideato da Luca Cerchione in onda sul canale 92 del digitale terrestre Campania). Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
rassegna
Pellissier fa discutere sul var: “Oggi gli arbitri hanno meno personalità. Vi spiego”
Così Sergio Pellissier intervenuto a Senza filtri
Così Sergio Pellissier intervenuto a Senza filtri
"Scudetto? Sulla carta il Milan ha le partite più complicate: le prossime tre gare sono molto difficili per i rossoneri. Invece il percorso dell'Inter è ancora tutto da scrivere. Lotta salvezza? Non credevo che la Salernitana potesse ritornare in corsa, un campionato così combattuto non lo vedevamo da anni e questo non può che farci piacere. Aggiungo però che il VAR non sta aiutando gli arbitri".
Sugli arbitri di Serie A
"Quando giocavo io gli arbitri avevano una mentalità molto forte, adesso la gran parte delle volte vengono richiamati dal VAR e declinano le proprie responsabilità: non fanno più quello che facevano prima, quando erano magari più abituati a prendere decisioni in poco tempo.
Sulla Clivense
Crowdfunding? Sono molto fiducioso per l'iscrizione in D della mia Clivense ma non dipende da noi, ci stiamo organizzando per creare una società sana. Sono convinto di fare la cosa giusta nel rispetto dei tifosi, quell'organo a cui nel calcio di oggi si dà troppa poca importanza. Sono loro ad essere al centro del nostro progetto. Molto dipenderà da come andrà il prossimo anno. Bisogna pensare in grande”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA