Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sergio su Di Lorenzo: “Ha pienamente raggiunto la stazza del campione”

Sergio su Di Lorenzo: “Ha pienamente raggiunto la stazza del campione” - immagine 1

Sergio, ex calciatore azzurro ha parlato di Di Lorenzo, facendo numerosi apprezzamenti sul terzino del Napoli. Inoltre, ha anche approfondito il tema della squadra nel complesso capitanata da Spalletti. 

Giuseppe Ferrara

Raffaele Sergio, ex calciatore azzurro, ha parlato di Giovanni Di Lorenzo, facendo numerosi apprezzamenti sul terzino del Napoli. Inoltre, ha anche approfondito il tema della squadra nel complesso capitanata da Spalletti.

L'ex azzurro Sergio su Di Lorenzo: "Ormai ha raggiunto le qualità per essere un campione"

Sergio su Di Lorenzo: “Ha pienamente raggiunto la stazza del campione”- immagine 2

Dal suo arrivo al Napoli fino ad oggi, Di Lorenzo ha acquisito la fiducia non solo della società ma anche del popolo intero. Arrivato dall'Empoli, si è subito preso la fascia destra degli azzurri, diventando sempre più fondamentale giorno dopo giorno. Oggi oltre ad essere un uomo chiave per Spalletti, è diventato anche una pedina importante nella nazionale azzurra.

Ai microfoni di "Radio Goal" trasmissione in onda su "Radio Kiss Kiss" è intervenuto a rilasciare alcune dichiarazioni, l'ex calciatore azzurro Sergio. Si è focalizzato su Di lorenzo facendo apprezzamenti importanti, ma ha discusso anche della forma di Ghoulam e Mertens.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Su Di Lorenzo

E’ un giocatore che ha trovato una stabilità importante e il giusto equilibrio. Vive con grande passionalità in una piazza importante, ha ormai raggiunto quella mentalità e personalità per essere un campione.

Su Ghoulam

Ghoulam può tornare ad una forma di un tempo? Non è facile ammirare di nuovo quel giocatore che abbiamo visto prima di quei tremendi infortuni, ci vuole tempo e tanta pazienza. Il recupero psicologico è molto difficile, ma mi auguro che recuperi perché è un giocatore importante e possa riprendersi del tutto.

Su Mertens

La cosa importante è che si è fatto trovare pronto in un momento importante e dopo l’assenza di Osimhen che è fondamentale per il Napoli. Ha dimostrato di essere una validissima alternativa, se si può chiamare così. Il Napoli ha una rosa omogenea e spero che possa lottare per il titolo fino alla fine.