rassegna

Sereni: “Sembra incredibile che il Napoli controlli tutto di Ancelotti”

Foto SSCN

Andrea Sereni ha parlato del rapporto tra Carlo Ancelotti e il Presidente De Laurentiis che pare avere il controllo totale sulle mosse dell'allenatore

Salvatore Amoroso

Il giornalista Andrea Sereni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha parlato del rapporto tra Carlo Ancelotti e De Laurentiis dopo la rivelazione fatta da Il Fatto Quotidiano sul controllo dei social network dell'allenatore da parte della società.

SERENI: "E' INCREDIBILE CHE DE LAURENTIIS ABBIA IL CONTROLLO TOTALE SU ANCELOTTI"

"Avere un tale controllo sulla comunicazione di un allenatore come Ancelotti è inaspettato ed abbiamo fatto delle verifiche, anche a noi risultano le indiscrezioni del Fatto Quotidiano. C'è un rapporto strano tra De Laurentiis ed Ancelotti e se il feeling è frutto di un controllo assoluto della società, si resta a bocca aperta. Il nuovo allenatore deve essere il punto di partenza del Napoli. Qualora ci fosse un cambio in corsa, si faranno delle scelte anche in sede di mercato, se invece si deciderà di continuare con Ancelotti, credo che il Napoli farà il suo mercato a giugno. Molto dipenderà dalle prossime due partite".

 (Photo by Getty Images)

UDINESE-NAPOLI, I CONVOCATI DI ANCELOTTI

Terzo giorno di ritiro per il Napoli a Castel Volturno. Al termine della seduta mattutina d’allenamento, il tecnico ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte al match di domani pomeriggio contro l’Udinese.

Di seguito la lista dei convocati di Ancelotti. Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Leandrinho, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Il Napoli dovrà fare ancora a meno di Arek Milik e Allan, che non hanno completamente recuperato dai rispettivi infortuni