L'espandersi del Coronavirus ha causato uno stop nel mondo del calcio. Contemporaneamente, però, a dato il via ad una nuova macchina, quella della solidarietà. Numerosi gli interventi di società e calciatori che hanno organizzato diverse donazioni a favore degli Ospedali. E non solo, sono stati i primi protagonisti delle donazioni stesse. Tra questi c'è anche l'ex portiere del Napoli, oggi in forze al Parma, Luigi Sepe. Questi ha promosso una nuova iniziativa a favore dei cittadini di Torre del Greco. A rivelarlo è stata Annalaura Acampora, moglie del calciatore. Di seguito le parole rilasciate in occasione di un'intervista ai microfoni di Metropoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Sepe, la moglie rivela: “Abbiamo detto ai nostri inquilini di non pagarci l’affitto”
L’espandersi del Coronavirus ha causato uno stop nel mondo del calcio. Contemporaneamente, però, a dato il via ad una nuova macchina, quella della solidarietà. Numerosi gli interventi di società e calciatori che hanno organizzato diverse...
L'iniziativa della famiglia Sepe
"A Torre del Greco siamo proprietari alcuni immobili in affitto. Ci siamo rivolti ai nostri inquilini e abbiamo detto loro di non pagarci. Un modo per permettere loro di pensare con maggiore tranquillità alle loro famiglie. C'è una cosa importante che, però, voglio sottolineare. Ho visto una Torre del Greco molto unita in queste settimane, c'è davvero uno spirito di coesione e grande umanità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA