Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sentenza Giudice Sportivo, ecco la reazione di Acerbi all’assoluzione

acerbi inter napoli jesus
Il difensore nerazzurro avrebbe voluto esprimere pubblicamente a caldo la sua soddisfazione per l'esito della sentenza
Bruno Stampa

Se in casa Napoli la sentenza del Giudice Sportivo ha suscitato naturalmente sdegno, con Juan Jesus consolato dai suoi compagni di squadra al termine dell'allenamento di ieri pomeriggio e la dura presa di posizione del club, dall'altra parte emerge tutta la soddisfazione, rivelata dalla Gazzetta dello Sport, di Francesco Acerbi per l'assoluzione arrivata dopo un periodo di totale incertezza che lo ha portato ad essere escluso dalla tournée americana della Nazionale.

La reazione a caldo di Acerbi

—  

"Quel che qui è giusto raccontare è la soddisfazione di Acerbi, il sollievo, la fine di un incubo che stava di fatto mettendo fine alla sua carriera ad alti livelli. Perchè questo è il rischio che ha corso il difensore interista, l'addio agli Europei e alla maglia nerazzurra, visto che in caso di stangata sarebbe stato quantomeno complicato immaginare un futuro per lui ancora a Milano. Ecco perchè ieri a caldo, dopo la decisione del Giudice Sportivo, avrebbe subito voluto parlare, togliersi sassolini, ribadire con forza la posizione espressa nella tanto discussa intervista alla Stazione Centrale di Milano lunedì scorso, di rientro dalla Nazionale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.