Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sarnataro a gamba tesa: “Fabbri arbitro scarsissimo! Semplici legge meglio la gara rispetto a Gattuso”

Michael Fabbri, arbitro di Serie A (Getty Images)

Il giornalista di Radio Marte, Dario Sarnataro, è intervenuto sul suo profilo Instagram e ha commentato così il mezzo passo falso del Napoli: Sarnataro su Napoli-Cagliari. Il suo sfogo su Instagram   RESTA SEMPRE AGGIORNATO La beffa di...

Giovanni Ibello

Il giornalista di Radio Marte, Dario Sarnataro, è intervenuto sul suo profilo Instagram e ha commentato così il mezzo passo falso del Napoli:

Sarnataro su Napoli-Cagliari. Il suo sfogo su Instagram

 Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

La beffa di Nandez a 2’ dalla fine complica la conquista della qualificazione Champions. Il Napoli ha sofferto troppo un combattivo Cagliari, ben messo in campo e con maggiore forza fisica, ma gli azzurri hanno “bucato” la vittoria sprecando troppe occasioni nella ripresa, quando avrebbero meritato il secondo gol. Pesa la rete annullata a Osimhen: decisione molto dubbia dello scarsissimo (per disomogeneità e direzione) Fabbri. Il torto del Napoli è non averla chiusa, il merito del Cagliari di averci creduto, ai punti però meritavano gli azzurri. Nella lettura della gara meglio Semplici di Gattuso. Nel finale gli infortuni di Osimhen e Koulibaly sono purtroppo risultati decisivi (il Napoli ha perso profondità senza il primo, il difensore non è salito in tempo sul lancio per Nandez). Ora servono 4 vittorie per andare in Champions League.