00:55 min

rassegna

Scuffet, i quotidiani lo promuovono: alla prima col Napoli salva i suoi nel finale

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
I quotidiani hanno promosso con voti più che sufficienti la prestazione del portiere azzurro

Simone Scuffet ha sostituito egregiamente Alex Meret tra i pali del Napoli contro il Bologna a causa della sindrome influenzale che ha colpito il portiere titolare azzurro. I quotidiani hanno promosso con voti più che sufficienti la prestazione di Scuffet, autore di una parata decisiva nel finale che ha salvato il risultato.

Scuffet, i voti dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 6,5 -Prima in azzurro, in una notte da cuori forti. Ci mette la manona d'istinto su spizzata di Lucumì, vola nel finale su Holm. Sull'invenzione di Holm può solo guardare.
Corriere dello Sport 7 -Non giocava dal 5 gennaio, Monza-Cagliari, e alla prima con il Napoli salva i suoi nel finale su Holm. Sicuro nelle uscite, preciso coi piedi. Ampiamente promosso.
Il Mattino 6,5 -Holm sbuca tra altre teste, non semplice il tuffo che salva il pareggio al 90'. Attento sui vari traversoni e nel dubbio non si è vergognato di buttare in angolo. Sul gol di Ndoye perché non è in piedi ma è già in ginocchio?
Corriere della Sera 7 -Sostituisce Meret e fa il suo esordio con il Napoli. Per un tempo guarda. Sul gol nulla può, fa una parata da urlo su Holm al 90’.
CalcioNapoli1926.it 6,5 - La sua titolarità non era prevista, ma si fa trovare pronto mostrando autorità e di essere in "palla" nonostante non giochi da mesi. Nel secondo tempo si rende protagonista di un intervento importante che aiuta Olivera nel disinnescare l'azione potenzialmente pericolosa degli emiliani. Non può nulla sul gol di Ndoye. Ma salva all'89' minuto su il colpo di testa di Holm salvando il pareggio.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News