L'ex Inter e Milan Fulvio Collovati ha rilasciato delle dichiarazioni a La Repubblica sulla lotta scudetto. La corsa è sempre più avvincente, ogni giornata c'è una sorpresa. Ogni weekend c'è una situazione di classifica differente. Per calendario l'Inter sembra la favorita allo scudetto, ma Milan e Napoli non staranno lì a guardare. Gli azzurri vogliono ritornare alla vittoria dopo tanti anni. Il Milan per dimostrare che non serve un organico fatto di campioni e di spese faraoniche per il trionfo finale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Collovati: “Napoli vincente allo scudetto per la voglia di riscatto”
Le dichiarazioni dell'ex Inter Fulvio Collovati a La Repubblica
Collovati: "Inter favorita allo scudetto, ma il Napoli ha voglia di riscatto"
Di seguito le parole dell'ex Inter Fulvio Collovati a La Repubblica:
"Per la Coppa Italia vedo favorito il Milan e sarebbe il primo trofeo di Pioli. Anche se in finale potrebbe trovare una Juventus ben motivata. Giocatori chiave? Brozovic e Leao. Il primo è uno dei pochi veri playmaker del campionato, l'altro invece ha i colpi del fuoriclasse".
Sulla lotta scudetto
"I nerazzurri, per qualità della rosa e sostituti, sono più forti, mentre ai rossoneri manca un'alternativa di livello a Giroud. Se guardo il calendario dico che lo scudetto lo vincerà l'Inter, ma il Milan sa esaltarsi nelle difficoltà e tutto è possibile. In base alla voglia di riscatto direi Napoli vince lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA