Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Scozzafava: “Contro il Benevento mi aspetto una prova importante del Napoli”

Scozzafava: “Contro il Benevento mi aspetto una prova importante del Napoli”

Monica Scozzafava, giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la gara del Napoli di quest’oggi contro il Benevento, dove gli azzurri dovranno dare prova di grande...

Mattia Fele

Monica Scozzafava, giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la gara del Napoli di quest'oggi contro il Benevento, dove gli azzurri dovranno dare prova di grande forza per dimenticare la brutta sconfitta contro l'Az di giovedì scorso. Gattuso metterà in campo la squadra titolare, con probabile partenza dal primo minuto di Lorenzo Insigne, che pure aveva giocato uno spezzone di gara contro gli olandesi giovedì. Al suo fianco probabile turno di riposo per Mertens con Petagna dietro Osimhen.

Le parole di Scozzafava

Scozzafava: “Contro il Benevento mi aspetto una prova importante del Napoli”

"Mi aspetto un Napoli che chiede a se stesso una prova importante dopo la brutta gara in Europa League, che va a Benevento facendo la partita giusta. Ha fatto i conti col fatto che non bisogna mai adagiarsi sugli allori, ogni partita è una lotta. Mi aspetto un Napoli con gli artigli al Vigorito. Il Benevento sulla carta lascia giocare, ma è evidente che Inzaghi adotterà un atteggiamento più prudente. Credo che le contromisure stavolta saranno prese da entrambe le squadre. La sconfitta contro l'AZ è una lezione importante, e da queste ultime bisogna sempre imparare nella vita".