Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sconcerti: “Napoli superiore all’Inter. Espulsione di Insigne giusta, un capitano deve restare lucido”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

A TMW Radio è intervenuto l’autorevole firma del Corriere della Sera Mario Sconcerti. Focus di Sconcerti l’espulsione di Lorenzo Insigne in Inter-Napoli e l’andamento della gara in generale, con plauso ai partenopei che...

Mattia Fele

A TMW Radio è intervenuto l'autorevole firma del Corriere della Sera Mario Sconcerti. Focus di Sconcerti l'espulsione di Lorenzo Insigne in Inter-Napoli e l'andamento della gara in generale, con plauso ai partenopei che meritavano di più all'interno della gara a livello di fortuna negli episodi.

Le parole di Mario Sconcerti sul caso Insigne in Inter-Napoli

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Sul caso Insigne penso una cosa precisa: se la parolaccia è ammessa perché il momento è tirato, diventa un inferno e tutti sono giustificati nell'insultare l'arbitro. Poteva al massimo Massa fingere di non sentire, ma non può farlo quando si trova in mezzo a sette calciatori. Diciamo un'altra cosa: un capitano dev'essere lucido in quei momenti di gioco. Le regole sono queste ma io ho visto un grande Napoli, specie dopo il rosso al Capitano.  Però il Napoli sta perdendo troppe gare e tutte con le avversarie dirette. Mi chiedo perché dall'inizio sia andato a basso ritmo. Mi chiedo perché è andato a basso ritmo. L'Inter è andato in difficoltà perché aveva di fronte un avversario superiore. Il Napoli non ha tramutato questa superiorità in tiri in porta. La superiorità del Napoli poteva essere diversa e il resto della partita l'ha dimostrato".

Fonte: TMW