Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sconcerti: “Hakimi? L’Inter perde molto, ma per 70 milioni giusto venderlo”

(by Getty Images)

Mario Sconcerti è intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio ed ha parlato dell'affare che porterà Hakimi al Paris Saint Germain.

Mattia Fele

L'Inter di Antonio Conte - che ha vinto lo Scudetto - non esiste più. Il tecnico leccese ha lasciato una nave che rischierà di affondare da un punto di vista economico, a meno che non compenserà i propri debiti con delle uscite importanti. Proprio quest'ultimo aspetto non ha convinto l'ex tecnico di Juventus e Chelsea, che si è dunque defilato avendo annusato di non poter più incidere in modo vincente sul team e sull'ambiente. Di lì l'ingaggio di Simone Inzaghi, ed ora la possibile cessione di Hakimi, calciatore acquistato solo l'estate scorsa.

Sconcerti: "Hakimi? Grande acquisto, per 70 milioni non esistono incedibili"

(by Getty Images)

Mario Sconcerti è intervenuto a TWM Radio nel pomeriggio di oggi:

Su Hakimi e l'Inter

"Hakimi è un gran bell'acquisto. L'Inter perde tanto, ma per 70 milioni non ci sono incedibili. In questo momento non si può dire nulla, il mercato non c'è stato. Nessuno ha soldi, è chiaro. De Paul era un giocatore che avrebbe fatto benissimo nelle big, non è stato nemmeno trattato, è andato via senza un ripensamento o dubbio. Fiorentina e Milan hanno speso 27 e 28 milioni per Gonzalez e Tomori, per il resto non c'è nulla ancora. Certamente l'Inter ha perso Conte, che era la sua vera differenza. Il mercato però non si è ancora mosso".

Su Locatelli alla Juventus

"Un gran bel giocatore, è una mezzala e non un regista. Bisogna vedere come lo metterà Allegri nel suo schema. Lo vedo in un 4-2-3-1, di sicuro meglio che in un 4-3-3".