Mario Sconcerti è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato di Federico Bernardeschi. Secondo il noto editorialista de Il Corriere della Sera, l'ex Fiorentina sarebbe adatto al calcio di Spalletti ma non quanto Gerard Deulofeu: il tecnico toscano ha infatti bisogno di esterni che vadano in goal...
rassegna
Sconcerti: “Tra Bernardeschi e Deulofeu scelgo il secondo, fa più gol. Su Mertens…”
Sconcerti: "Mertens? Non c'entrano i sentimenti. Su Bernardeschi..."
Di seguito un estratto dell'intervento del noto giornalista:
“Se devo scegliere tra Bernardeschi e Deulofeu prendo lo spagnolo, perché al Napoli servono ali che segnano. Bernardeschi ha molte qualità, può giocare dietro la punta, ma dovendo scegliere è più importante Deulofeu".
Su Mertens
"Sono trattative di molti milioni di euro che non conosciamo direttamente, bisogna far lavorare le persone non coinvolgendo i sentimenti. Credo che la gente debba rimanerne abbastanza fuori, è una trattativa economica non una storia d’amore".
Su Koulibaly
"Il problema è che c’è differenza tra quello che pensa la società e quello che pensa il giocatore. Koulibaly deve capire quello che può permettersi il Napoli per poi decidere. Il momento del Napoli è delicato, la squadra costa più di quello che guadagna. Anche in questo caso evitiamo di mettere in mezzo i nostri sentimenti con i soldi degli altri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA