Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del futuro del Napoli, da Gattusoa Mertens sui propri social network.
rassegna
Schira: “Mertens andrà via, non c’è l’accordo sul rinnovo. Gattuso ha scelto il suo staff: ecco chi sarà il secondo allenatore”
Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha annunciato l'addio di Dries Mertens e lo staff di Gennaro Gattuso da neo allenatore del Napoli
SCHIRA - GATTUSO HA SCELTO LO STAFF, MERTENS NON RINNOVA
Dries Mertens lascerà il Napoli. Non c'è l'accordo per il rinnovo del contratto. Sulle sue tracce ci sono Inter, Borussia Dortmund e Galatasaray. Lui preferirebbe restare in Italia. Ecco lo staff che seguirà Rino Gattuso nell’avventura sulla panchina del Napoli: come vice il fido Gigi Riccio. Nello staff tecnico anche Massimo Innocenti e Francesco Sarlo. Analyst Marco Sangermani. Preparatori Bruno Dominici e Dino Tenderini".
I NOMI DEL MERCATO DEL NAPOLI
"I nomi già nel taccuino del direttore sportivo Giuntoli sono il mancino del Benfica, lo spagnolo Grimaldo, e il norvegese del Genk, Berge. Poi molto dipenderà dalle eventuali partenze dei giocatori che sono in scadenza di contratto, vedi Callejon e Mertens, da sostituire in rosa. Perché gennaio sarà pieno di impegni importanti, per riconquistare i tifosi. Con Inter e Juventus che verranno al San Paolo e la Coppa Italia da portare avanti: ottavi di finale contro il Perugia ed eventuale quarto in casa contro la Lazio. Proprio così, quella Coppa Italia con la quale un anno fa Rino Gattuso (2-0, con una doppietta Piatek) mise in evidenza i limiti del Napoli di Carlo Ancelotti”. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA