rassegna

Schira: “Mertens andrà via, non c’è l’accordo sul rinnovo. Gattuso ha scelto il suo staff: ecco chi sarà il secondo allenatore”

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha annunciato l'addio di Dries Mertens e lo staff di Gennaro Gattuso da neo allenatore del Napoli

Salvatore Amoroso

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del futuro del Napoli, da Gattusoa Mertens sui propri social network.

SCHIRA - GATTUSO HA SCELTO LO STAFF, MERTENS NON RINNOVA

Dries Mertens lascerà il Napoli. Non c'è l'accordo per il rinnovo del contratto. Sulle sue tracce ci sono Inter, Borussia Dortmund e Galatasaray. Lui preferirebbe restare in ItaliaEcco lo staff che seguirà Rino Gattuso nell’avventura sulla panchina del Napoli: come vice il fido Gigi Riccio. Nello staff tecnico anche Massimo Innocenti e Francesco Sarlo. Analyst Marco Sangermani. Preparatori Bruno Dominici e Dino Tenderini".

I NOMI DEL MERCATO DEL NAPOLI

"I nomi già nel taccuino del direttore sportivo Giuntoli sono il mancino del Benfica, lo spagnolo Grimaldo, e il norvegese del Genk, Berge. Poi molto dipenderà dalle eventuali partenze dei giocatori che sono in scadenza di contratto, vedi Callejon e Mertens, da sostituire in rosa. Perché gennaio sarà pieno di impegni importanti, per riconquistare i tifosi. Con Inter e Juventus che verranno al San Paolo e la Coppa Italia da portare avanti: ottavi di finale contro il Perugia ed eventuale quarto in casa contro la Lazio. Proprio così, quella Coppa Italia con la quale un anno fa Rino Gattuso (2-0, con una doppietta Piatek) mise in evidenza i limiti del Napoli di Carlo Ancelotti”. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.