Il classe 2003 è nel mirino del club partenopeo, il quale proverà l'assalto nelle prossime settimane per l'acquisto a titolo definitivo
Giorgio Scalvini è in pole per raccogliere l'eredità di Kim al Napoli. Il centrale difensivo di proprietà dell'Atalanta ha stregato Aurelio De Laurentiis, il quale è pronto ad investire sul suo acquisto. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" il prezzo fissato dai bergamaschi è ritenuto elevato, ma intavolare una trattativa non è impossibile.
Scalvini, sarà lui l'erede di Kim? Il piano di De Laurentiis per il Napoli
—
Di seguito l'analisi del noto quotidiano: "Atalanta al rialzo e se le valutazioni sono di questo livello, allora De Laurentiis sarebbe ben contento quei milioni di spenderli in Italia e investirli su un giovane che sembra già una certezza, più che una promessa: Giorgio Scalvini, classe 2003. Solo che sul ragazzo ci sono interessi anche del Manchester United e Chelsea, per cui i Percassi sono pronti a chiedere anche 50 milioni per il proprio gioiello. Una cifra che il Napoli non intende spendere, ma il presidente azzurro non desiste e aspetta un po’ di tempo per verificare se queste offerte saranno reali o ci sarà la possibilità di aprire una reale trattativa con l’Atalanta".