Il campionato è all'ultimo giro di boa. Tra oggi e domani si disputerà l'ultima giornata e arriverà anche l'ultimo verdetto. Infatti si deciderà chi saranno le due squadre che raggiungono l'Inter e l'Atalanta in Champions. Ma con la fine della stagione inizierà anche un valzer di panchine, in cui saranno coinvolte diversi club e top allenatori, tra i più ambiti Sarri. Anche il Sassuolo, dopo aver vissuto un'ottima stagione, cambierà condottiero in panchina. Infatti Roberto De Zerbi, dopo tre anni lascerà i neroverdi per iniziare una nuova avventura all'estero.
rassegna
Tuttosport – Il Sassuolo sogna in grande: idea Sarri per la panchina
Il campionato è all’ultimo giro di boa. Tra oggi e domani si disputerà l’ultima giornata e arriverà anche l’ultimo verdetto. Infatti si deciderà chi saranno le due squadre che raggiungono l’Inter e l’Atalanta in...
Sassuolo, pazza idea Sarri per sostituire De Zerbi
Stando a quanto riporta Tuttosport, il Sassuolo starebbe pensando a Maurizio Sarri per sostituire Roberto De Zerbi. L'allenatore toscano ha vissuto una stagione di riposo dopo l'esperienza alla Juventus, e sarebbe pronto a tornare in panchina. L'ex Napoli è finito nel mirino di diversi club in Italia ma anche all'estero. I neroverdi però proveranno a portare a casa il colpaccio Sarri, che dovrebbe ridursi lo stipendio troppo alto per le casse del Sassuolo, infatti attualmente guadagna 6 milioni a stagione. La pista resta complicata, ma nel calcio le sorprese sono dietro l'angolo. Il tecnico toscano è molto ambizioso, ma la sfida Sassuolo potrebbe essere interessante da affrontare. Nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro, quando finito il campionato, inizierà il valzer delle panchine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA