rassegna

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: due dubbi in attacco per Gattuso

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: due dubbi in attacco per Gattuso

La Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Sassuolo-Napoli, in programma domani alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La gara è valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A.

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni

QUI SASSUOLO - Mister De Zerbi non rinuncia al suo 4-2-3-1 contro il Napoli. In porta confermato Pegolo. Consigli non ha ancora recuperato dal suo infortunio. In difesa, sull'out di destra giocherà Muldur a causa della squalifica di Toljan, rimediata nel recupero contro il Brescia. Romagna, Ferrari (favorito su Marlon) e Kyriakopoulos completano il reparto arretrato. Davanti alla difesa giocheranno Magnanelli e Locatelli. Dietro all'unica punta Caputo, agiranno Berardi (in vantaggio su Duncan e Bourabia), Djuricic e Boga.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi

Indisponibili: Consigli, Defrel, Chiriches

Squalificati: Toljan

QUI NAPOLI - Mister Gattuso conferma il 4-3-3 visto contro il Parma. In porta giocherà ancora Meret. In difesa scelte obbligate, a causa degli infortuni di Koulibaly, Ghoulam e la squalifica di Maksimovic. Sulle fasce agiranno Di Lorenzo e Mario Rui (favorito su Hysaj) e al centro Manolas e Luperto. A centrocampo confermati Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco, Insigne è l'unico sicuro di partire dal primo minuto. Ballottaggio Milik-Llorente (in vantaggio il polacco) per il ruolo di prima punta, Lozano è favorito su Callejon sull'out di destra. La presenza di Mertens è da valutare.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne. All.: Gattuso

Indisponibili: Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Tonelli, Mertens

Squalificati: Maksimovic