rassegna

Sassuolo-Napoli, pochi i tifosi azzurri al Mapei Stadium. Il dato

Sassuolo-Napoli, pochi i tifosi azzurri al Mapei Stadium. Il dato

Il Napoli di Gattuso pronto per la trasferta di Reggio Emilia: gli azzurri si presentano al Mapei Stadium con una certezza. Quella di dover vincere a tutti i costi. Il pubblico al seguito però non è quello delle grandi occasioni....

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli di Gattuso pronto per la trasferta di Reggio Emilia: gli azzurri si presentano al Mapei Stadium con una certezza. Quella di dover vincere a tutti i costi. Il pubblico al seguito però non è quello delle grandi occasioni.

Sassuolo-Napoli, al Mapei Stadium sono meno di mille tifosi azzurri

Più o meno ottocento biglietti: è il dato emerso ieri in relazione alla prevendita del settore Ospiti del Mapei Stadium, la Tribuna Nord, in vista della partita che il Napoli giocherà domani alle 20.45 con il Sassuolo. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club emiliano, comunque, ha messo complessivamente a disposizione dei tifosi azzurri quattromila tagliandi che potranno essere acquistati fino alle 19 di oggi. Al prezzo di 35 euro. I sostenitori del Napoli, per l'occasione non colpiti da alcuna restrizione, hanno insomma ancora un po' di tempo per assicurarsi un biglietto per l'ultima partita del 2019, tra l'altro delicatissima per le sorti della squadra di Gattuso in campionato, presso i punti vendita del circuito Vivaticket.