Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Napoli-Sassuolo, oggi riprendono gli allenamenti: le ultime su Kvaratskhelia

napoli sassuolo Kvaratskhelia
La vittoria contro il Frosinone, due giorni di riposo e ora di nuovo tutti al Konami Training Center: ma il georgiano sarà a disposizione?
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Dopo i due giorni di riposo concessi da Garcia ai suoi, oggi riprendono gli allenamenti in vista di Napoli-Sassuolo, che si disputerà domenica alle ore 20:45, la prima della stagione al Maradona. La domanda di tutti è: ci sarà Kvaratskhelia? Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli tornerà oggi in campo al centro sportivo di Castelvolturno dopo i due giorni di pausa concessi da Garcia. La squadra si ritroverà nel pomeriggio per il primo allenamento di una settimana che culminerà nella partita in programma domenica alle 20.45 con il Sassuolo (...) Una giornata che anche Kvaratskhelia farà di tutto per vivere da protagonista, nel tridente con Politano e Osimhen, dopo aver saltato il Frosinone per un affaticamento muscolare. Nulla di grave, nessun allarme: soltanto precauzione. Kvara, insomma, sarà valutato dallo staff medico ma l’idea è che il suo esordio in campionato non sarà a rischio per la seconda volta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.