rassegna

Sassuolo, primi problemi per Bigica: le ultime sugli infortunati in vista del Napoli

Sassuolo Napoli
In vista della partita con il Napoli, il nuovo allenatore del Sassuolo dovrà fronteggiare alcuni infortuni: la situazione in casa neroverde
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Colpo d'occhio al Mapei Stadium per la partita tra Sassuolo e Napoli, in programma mercoledì 28 febbraio alle 18.00. Debutto complicato per l'ex azzurro Bigica, il quale dovrà sopperire a numerose assenze in vista dell'incontro. Svelata la situazione in casa neroverde. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "La società gli ha chiesto di risollevare le sorti di un gruppo in caduta libera. Bigica non stravolgerà troppo i meccanismi di gioco di Dionisi: non avrà Tressoldi, Viti e lo squalificato Boloca e con tutta probabilità nemmeno Berardi, ma potrebbe ritrovare Erlic e Toljan, e forse Kumbulla. Il traghetto neroverde è praticamente fermo da 50 giorni – un punto in 6 gare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.