Vigliotti: ” Il Sassuolo può essere determinante per la lotta Champions”

di Sara Ghezzi
Sassuolo

La lotta per l’Europa e quella per la salvezza animeranno queste ultime 4 giornate di campionato di Serie A. Infatti ci sono quattro squadre che stanno lottano per la Champions, ma anche chi punterà ad arrivare in Europa League e in Conference League come il Sassuolo. E  proprio i neroverdi potrebbero essere determinanti per la lotta per i primi quattro posti. Infatti i ragazzi di De Zerbi affronteranno Juventus e Lazio che sono in cerca di punti Champions. Ne ha parlato il giornalista Gianluca Vigliotti intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’.

“Il Sassuolo può essere determinante per la Champions”, il parere di Vigliotti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Di seguito le sue parole:

“Il pareggio del Sassuolo contro l’Atalanta è molto importante anche per il Napoli dato che i neroverdi dovranno affrontare Juventus e Lazio. Infatti la squadra di De Zerbi punta alla Conference League e quindi i bianconeri e i biancocelesti affronteranno una squadra che vuole far bene. Logicamente il Napoli dovrà pensare a vincere, con quattro vittorie è sicuramente in Champions”.

Su Paratici 

“Paratici sta vivendo un momento di difficoltà e la sfuriata di ieri lo dimostra, è la reazione di un uomo disperato, poiché la Juventus lo ha lasciato solo”.

QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy