Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sarri e i complimenti al Napoli, ma è infastidito dal posticipo del derby: il motivo

Sarri
Nonostante la decisione iniziale della Lega, glia azzurri giocheranno il derby campano domenica alle 15, in seguito ad Inter-Lazio. L'allenatore dei capitolini, tuttavia, ha mal digerito il nuovo orario della gara dei partenopei: i dettagli

Questo weekend andrà in scena al Maradona la partita scudetto tra Napoli e Salernitana, valida per il 32esimo turno di Serie A. Se la Lazio dovesse perdere con l'Inter, gli azzurri, difatti, si laureerebbero campioni d'Italia con un'eventuale successo nel derby campano. Tuttavia, l'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la reazione di Sarri, allenatore dei capitolini, alla notizia del possibile posticipo della sfida dei partenopei.

Sarri infastidito dal posticipo di Napoli-Salernitana: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Maurizio farà i complimenti a Spalletti quando arriverà il titolo. Ma nessuno si aspetti concessioni dall'ex comandante. Non ne farà, non è nel suo stile. È piuttosto infastidito da tutto quello che è successo in queste ore, dal fatto che alla fine il Napoli giochi dopo la Lazio. Ma non certo perché immaginava la rimonta. Solo che lui piace un Paese dove ci sia sempre chiarezza e non ci siano questi cambi a poche ore dal match. Lo scudetto del 2018 è solo virtuale, ora è in arrivo quello vero. Da un maestro a un altro".