Medaglia d’oro per Sarri, ma arriva a Dazn con le pupille allucinate: il motivo
ROME, ITALY - FEBRUARY 27: SS Lazio head coach Maurizio Sarri reacts during the Serie A match between SS Lazio and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on February 27, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il retroscena legato all'allenatore italiano nel post-gara di Napoli-Lazio
Edoardo Riccio
Applicazione difensiva e capacità di resistenza. Queste le armi vincenti della Lazio per battere il Napoli ed interrompere la striscia positiva degli azzurri. La squadra di Sarri è stata perfetta, e i meriti vanno attribuiti soprattutto all'allenatore italiano. Tuttavia, l'ex tecnico del Napoli è apparso non totalmente in condizione nel post-gara, una volta raggiunti i microfoni di Dazn.
Sarri arriva a Dazn e ha le pupille allucinate: il retroscena
—
Di seguito il retroscena svelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Arriva a Dazn ed ha le pupille allucinate, è anche l'effetto della febbre che l'ha e con cui ha convissuto 90 minuti ed oltre. Una medaglia d'oro, al valore, battere il Napoli nella reggia maradoniana. Di fronte c'era l'Everest, scalato e conquistato in una notte di luna piena. Serviva la Lazio perfetta, et voilà".