Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sarri-Lazio, accordo vicino: Hysaj tra le prime richieste del tecnico – GdS

(Getty Images)

La trattativa fra Maurizio Sarri e la Lazio va avanti su due binari paralleli. Il traguardo sembra vicino su entrambi i versanti, ma gli ultimi metri sono quelli più difficili da percorrere, perché ricchi di insidie e senza la possibilità di...

Domenico D'Ausilio

La trattativa fra Maurizio Sarri e la Lazio va avanti su due binari paralleli. Il traguardo sembra vicino su entrambi i versanti, ma gli ultimi metri sono quelli più difficili da percorrere, perché ricchi di insidie e senza la possibilità di porre rimedio ad eventuali intoppi. Maurizio Sarri e la Lazio, comunque, quello striscione finale lo cominciano a vedere sempre più da vicino. Potrebbero tagliarlo già nelle prossime ore o, più probabilmente, domani, quando l’ex allenatore di Juventus e Napoli incontrerà il presidente Lotito per siglare l’intesa finale e diventare il nuovo allenatore della Lazio.

Sarri-Lazio, accordo vicino

 (Getty Images)

La richiesta di Sarri si aggira sui 4 milioni di euro, la Lazio ne offre 3 come parte fissa. La differenza va dunque colmata con i bonus. che però possono rivelarsi dei rompicapo giuridici che, in quanto tali, vanno pesati e valutati attentamente. I primi nomi sui quali si è cominciato a ragionare sono quelli di Hysaj e Lykogiannis come terzini. L’albanese si svincola dal Napoli e rappresenta quindi un obiettivo fattibile. Il laterale albanese ha ricevuto offerte dall’estero, ma sarebbe felice di tornare a lavorare con Sarri che lo lanciò ad Empoli e poi lo portò a Napoli. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.