- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
SASSUOLO, ITALY - SEPTEMBER 14: Maurizio Sarri head coach of SS Lazio during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SS Lazio at Mapei Stadium Citta del Tricolore on September 14, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Lazio sta vivendo un inizio di campionato negativo con risultati non convincenti, a questo si è aggiunto anche l'infortunio di Zaccagni che potrebbe spingere Sarri ad insistere per un su cui il tecnico punta da tempo, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato. La dirigenza biancoceleste però ha un piano come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero. A seguire un estratto dell'articolo.
"Basterebbe per tesserare lo svincolato Lorenzo Insigne su cui Sarri insiste da tempo. Il suo ingresso però non arriverebbe in tempo (prima
di fine novembre) per mettere una pezza all'infortunio di Zaccagni (su cui il Napoli aveva fatto un sondaggio). Pedro è il più adatto a
sostituirlo a sinistra ma a 38 anni non può più fare l’esterno per 90’, Cancellieri è stato provato nel finale col Toro. Fabiani insiste per il rilancio di Noslin, subentrato al posto di Dia e decisivo per il rigore conquistato sul gong".
© RIPRODUZIONE RISERVATA