rassegna

Sarri in emergenza difensiva: c’è preoccupazione. Le ultime

Sarri in emergenza difensiva: c’è preoccupazione. Le ultime

Il cruccio di Sarri per la trasferta a Napoli è la penuria di difensori: l’infortunio di Danilo, in Coppa Italia con la Roma, aggiunge un’altra assenza a quelle di Chiellini, Demiral, De Sciglio. L’edizione odierna de Il Mattino ha...

Alessandro Silvano Davidde

Il cruccio di Sarri per la trasferta a Napoli è la penuria di difensori: l’infortunio di Danilo, in Coppa Italia con la Roma, aggiunge un’altra assenza a quelle di Chiellini, Demiral, De Sciglio. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sullo stato dell'infermeria bianconera.

Anche Sarri in emergenza difensiva

Per gli esterni non ha alternative: a Napoli giocheranno Cuadrado e Alex Sandro, con de Ligt e Bonucci centrali. Per il resto, più Matuidi che Rabiot nel ballottaggio francese a centrocampo. Più Dybala che Higuain in attacco. Con Douglas Costa di nuovo in panchina e il ritorno al modulo con il trequartista, Ramsey.

A Napoli, la Juventus cerca la terza vittoria consecutiva nel confronto diretto: i successi negli ultimi campionati avevano segnato la corsa scudetto, quest’anno servirebbe per tenere a distanza l’Inter in un girone senza troppe trasferte difficili per i bianconeri. L’obiettivo di Ronaldo è di proseguire la striscia vincente in campionato: segna da 7 partite consecutive.