- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 26: Manchester United player Jadon Sancho in action during the Premier League match between Manchester United and Nottingham Forest at Old Trafford on August 26, 2023 in Manchester, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Un Napoli sempre più internazionale che fa continuamente shopping in Premier: l’ultima idea porta a Sancho del Manchester United. Una trattativa difficile che potrebbe vedere l’inserimento di Osimhen. Di seguito quanto riportato da La Repubblica.
“Il Napoli sarà protagonista anche in Europa ed è una prospettiva allettante per Darwin Nunez (Liverpool) e Jadon Sancho: di ritorno al Manchester United dopo il prestito al Chelsea. I due attaccanti sono in cima alla lista delle preferenze degli azzurri e sono pronti ad arricchire la pattuglia di giocatori ex Premier, già nutrita e sempre più qualificata. I giocatori hanno già dato il loro ok di massima a De Laurentiis, adesso si tratta di trovare l’accordo tra i club. L’asso nella manica di Manna può diventare Victor Osimhen, che invece si prepara a lasciare definitivamente l’Italia per fare il percorso all’inverso, essendo corteggiato dalle big della lega inglese”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA