- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il presidente del Chelsea, club nel quale Jadon Sancho ha giocato la scorsa stagione, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni molto forti
Dopo esser stato accostato a diversi club italiani, Napoli incluso, Jadon Sancho ha scelto di rimanere in Premier League, accettando all'ultimo giorno di mercato un trasferimento in prestito all'Aston Villa. L'attaccante inglese è stato nel mirino anche di Juventus e Roma, intenzionate a offrirgli una possibilità per riscattarsi dopo alcune stagioni al di sotto delle aspettative. Il suo rendimento è andato in calando rispetto al brillante inizio carriera col Borussia Dortmund e uno dei motivi potrebbe essere la sua condotta al di fuori del prato verde. L'edizione odierna di Repubblica riporta infatti alcune parole in merito di Todd Boehly, presidente del Chelsea, club che lo ha tesserato in prestito nella scorsa stagione.
"Avevamo un accordo per riscattarlo a 20 milioni, ma il calciatore nell'ultima stagione non si è presentato a diversi allenamenti, una volta neppure allo stadio per la partita, passa la notte a chattare con la fidanzata, il giorno dorme, come ha due giorni di riposo va a Los Angeles dalla sua amata. Per questo abbiamo preferito pagare la penale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA