CdS – San Paolo, i tifosi tornano sugli spalti. La spinta

CdS – San Paolo, i tifosi tornano sugli spalti. La spinta

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Napoli Lecce, San Paolo Coppa Italia, Napoli Lazio

Il Napoli cade, di continuo. La Serie B è lì dietro: pare assurdo da dire, ma bisogna fare i conti con i numeri. E’ un dato di fatto il rischio. Che succede? Nel dubbio i tifosi decidono di tornare al San Paolo: si è capito, la squadra è fragile. Ha bisogno di una scossa, di un aiuto. Di una carica in più, perché qui si rischia grosso. Il Corriere dello Sport ha evidenziato proprio questo ritorno.

I gruppi organizzati tornano al San Paolo

 

La voce dei tifosi tornerà a farsi sentire allo stadio: domani, in occasione della sfida valida per i quarti di Coppa Italia con Lazio al San Paolo (ore 20.45). I gruppi organizzati delle curve riprenderanno il proprio posto al fianco del Napoli dopo il lungo sciopero. La protesta contro il regolamento d’uso dello stadio, insomma, sembra essere rientrata. E mai come in questo periodo la squadra ha l’assoluta necessità di ritrovare la tradizionale spinta del San Paolo.

La prevendita, comunque, non è ancora decollata, ma il club azzurro ha riproposto la promozione coppa-campionato anche per la partita di domani. Ovvero: gli abbonati e coloro che acquisteranno contemporaneamente i biglietti per la Lazio e per la Juve (domenica) potranno assicurarsi il primo evento a un prezzo scontato.  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy