L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria del Napoli contro la Sampdoria, e più in generale la stagione partenopea. Gli azzurri, da qualche tempo a questa parte, hanno ripreso in mano le redini del proprio destino, lasciandosi alle spalle le ombre di inizio 2021. Di seguito l'analisi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
L’analisi del CdS: “Il Napoli ha smesso di buttarsi via”
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria del Napoli contro la Sampdoria, e più in generale la stagione partenopea. Gli azzurri, da qualche tempo a questa parte, hanno ripreso in mano le redini del proprio...
"Il retrogusto lo deciderà la Champions"
L'analisi de Il Corriere dello Sport sulla stagione del Napoli:
"La messa non è ancora finita e in quel che resta di questa stagione a tratti torbida, ricca di paradossi e di controsenso, il Napoli s’è rimesso in religiosa attesa ad aspettare il responso del destino. Dopo aver aspettato se stesso, ha smesso di buttarsi via, ha ritrovato la propria leggerezza, quella rotondità e quella compiutezza anche geometrica che può dare un senso a questa stagione contraddittoria, un po’ dolce come ora e un po’ salata come le nove sconfitte che incidono. Ma il retrogusto lo deciderà la Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA