rassegna

Samardzic-Napoli, trattativa interrotta: congelati i contatti con il papà-agente

Samardzic
Malgrado l'interesse concreto, il Napoli ha interrotto la trattativa Samardzic: il motivo della decisione svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene fosse il primo colpo ambito dal Napoli, la trattativa Samardzic è stata momentaneamente interrotta. Definito l'affare Traoré dal Bournemouth, gli azzurri hanno congelato i contatti con il papà, agente del talento serbo in forza all'Udinese. Il club partenopeo, difatti, ha preso questa decisione per un motivo specifico.

Samardzic, trattativa interrotta dal Napoli: il motivo

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il Napoli prende una bella pausa di riflessione per Lazar Samardzic: i contatti con il padre agente sono momentaneamente congelati, mentre l’intesa con l’Udinese resta ancora valida per un affare complessivo da 25 milioni, bonus inclusi. Ma il Napoli ora ha bisogno di giocatori con voglia ed entusiasmo di affrontare l’avventura in Campania e Samardzic non sembra avere la testa giusta per dare la scossa a un ambiente moralmente aterra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.