rassegna

Samardzic-Napoli, l’affare si complica: due i problemi da risolvere

samardzic napoli
Ballano due milioni tra la domanda dell'Udinese e l'offerta azzurra, ma non è il solo aspetto su cui lavorare
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'affare che porterebbe Samardzic al Napoli ieri ha conosciuto un paio di piccole complicazioni. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il presidente tratta con la famiglia Pozzo, e dunque con l’Udinese, per Lazar Samardzic, 21 anni, l’erede di Elmas e volendo spingersi oltre anche di Zielinski. Ieri, però, l’affare è stato definito così: più complicato. Questione di quadratura economica: manca con il giocatore e il suo entourage, cioè il padre; e per il momento anche con l’Udinese, considerando la richiesta iniziale di 27 milioni, a dispetto dei 20 più 5 che il Napoli è pronto a mettere sul tavolo dopo la cessione di Elmas al Lipsia. La partita, comunque, è aperta. Apertissima. E sullo sfondo, nell’ombra, c’è la Lazio: attende gli sviluppi e gli scenari. Ma soltanto a cifre ritenute congrue".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.