Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Preoccupazioni shock da Salerno: “Elevatissimo il rischio di incidenti”

SALERNO, ITALY - OCTOBER 02: Milan Djuric of US Salernitana celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between US Salernitana v Genoa CFC  at Stadio Arechi on October 02, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le ultime dai media salernitani

Giovanni Ibello

Sulle pagine di Tuttosalernitana, portale di informazione sportiva che segue le vicende della formazione granata, si parla del derby di domenica. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Da Salerno: il rischio di incidenti è elevatissimo

 getty

"La capolista è nettamente favorita all’Arechi, ma come si dice, la sfera è rotonda e tutto può succedere, persino che il Sassuolo vinca a Torino contro la Juventus, cosa inimmaginabile alla vigilia della gara, per tanti motivi che non stiamo a sottolineare.

La prevendita va a gonfie vele, ma attenzione ad alcuni biglietti venduti nei vari settori: se ci sono tifosi napoletani “nascosti” tra quelli granata, il rischio di incidenti è elevatissimo. Si stanno effettuando controlli severissimi affinché ciò non avvenga. Stiamo parlando di una partita di calcio e non di guerriglia, per cui chi ha intenzioni bellicose si mettesse tranquillo sul proprio divano di casa e lasciasse l’accesso agli spalti a chi è interessato a vivere una giornata di sport".