Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Caos societario Salernitana, domani la giornata decisiva: il punto

Stadio Arechi (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Caos Salernitana, domani la giornata decisiva

Giovanni Ibello

I giornalisti di Tuttosalernitana, autorevole portale di informazione granata, hanno fatto il punto sulla questione della cessione del club campano. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Le ultime sulla Salernitana

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Non ci sono aggiornamenti rispetto a quanto detto già nell'intervista rilasciata lo scorso 23 dicembre, so che il dottor Cerruti sta lavorando alacremente dietro le quinte per trovare persone serie, disposte a trattare l'acquisto della Salernitana. Capisco l'amarezza dei tifosi e spero che nessuno esca allo scoperto in queste ore per dire cose non vere: la piazza merita chiarezza e risposte. Domani sapremo qualcosa in più". Queste le parole rilasciate alla redazione di TuttoSalernitana da Francesco Agnello, il cui nome è stato accostato alla Salernitana.

In pratica, ad ora, si resta in una situazione d'attesa: c'è la totale disponibilità ad investire nella squadra di calcio (anche per dimostrare con i fatti lo spessore imprenditoriale dopo qualche esperienza pregressa accompagnata da qualche polemica) e, dopo l'approvazione del bilancio, è probabile venga ricontattato da Cerruti per capire quanti e quali siano i professionisti campani desiderosi di mettersi in contatto con i trustee. Allo stato attuale, dunque, nessuna offerta, nè caparra pronta per essere versata. Ma, entro martedì mattina, saranno sciolte le riserve e capiremo quanto possa essere concreta questa soluzione.