Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Da Salerno, i media lunari: “Il pareggio è poco, la Salernitana ha dominato”

SALERNO, ITALY – OCTOBER 31: Piotr Zielinski of SSC Napoli scores the 1-0 goal during the Serie A match between US Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on October 31, 2021 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Davvero curioso ciò che si apprende dal sito Tuttosalernitana. Secondo il sito di riferimento della compagine granata ieri i padroni di casa avrebbero dominato il Napoli. Roba da non credere. Leggete queste ragioni: “La Salernitana ha...

Giovanni Ibello

Davvero curioso ciò che si apprende dal sito Tuttosalernitana. Secondo il sito di riferimento della compagine granata ieri i padroni di casa avrebbero dominato il Napoli. Roba da non credere. Leggete queste ragioni:

"La Salernitana ha dominato a tratti e meritava ALMENO il pareggio"

 Stadio Arechi (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

 

"Come abbiamo rimarcato in diverse occasioni, la Salernitana ha tutte le carte in regola per ottenere la salvezza. Una squadra in emergenza, a cospetto della prima della classe schiacciasassi con chiunque, ha a tratti dominato e avrebbe meritato quantomeno il pareggio, come testimoniato dalle statistiche e dagli applausi del pubblico a fine gara. Era accaduto già contro l'Atalanta, messa sotto dal primo all'ultimo minuto prima della zampata di Zapata a dieci minuti dalla fine che seppe di condanna ingiusta. E come dimenticare la prima ora a Bologna, la performance di Sassuolo, il primo tempo con la Roma e il secondo con il Verona che, forse, sotto la gestione Tudor non ha mai sofferto così tanto come all'Arechi. E continuare a dire che questa squadra sia scarsa è un errore".