In questa annata non sembra esserci pace per la Salernitana e per i suoi tifosi, con la retrocessione più vicina che mai, ma l'acquisto della società da parte di Danilo Iervolino aveva riportato l'entusiasmo nell'ambiente granata. Una notizia poco felice però riguarda proprio il nuovo patron. Infatti, quest'ultimo è stato indagato per frode fiscale di alcuni milioni di euro.
rassegna
Salernitana, il nuovo presidente Iervolino indagato per frode fiscale
Ennesima cattiva notizia per la Salernitana, infatti, il presidente Iervolino è stato indagato per frode fiscale
Salernitana, il presidente Iervolino indagato per frode fiscale
Oggigiorno non sembra esserci pace per la Salernitana e per i tifosi granata. L'intero campionato è stato finora condito da grosse delusioni. L'ultima posizione in classifica è ormai difficile da abbandonare e la retrocessione sembra più vicina che mai. I supporters granata, fin quando non ci sarà la matematica retrocessione in Serie B, non smetteranno di credere alla salvezza. Anche perché, l'acquisto della società da parte del nuovo presidente Danilo Iervolino ha ridato una boccata d'aria a Salerno.
Stamane, però "Il Fatto Quotidiano" riporta una notizia non del tutto felice che riguarda proprio il presidente dei granata Iervolino. Quest'ultimo è stato infatti indagato per frode fiscale di alcuni milioni di euro. Il tutto, però, risale ad anni e vicende a cavallo della metà del decennio scorso, quando il core business dell’imprenditore era l’università telematica UniPegaso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA