Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

A Salerno ci si lecca le ferite… ma il web scoppia per una particolarità di Castori

PESCARA, ITALY - MAY 10: Fabrizio Castori US Salernitana coach gestures during the Serie B match between Pescara Calcio and US Salernitana at Adriatico Stadium on May 10, 2021 in Pescara, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le ultime sulla Salernitana

Giovanni Ibello

La migliore Salernitana stagionale non riesce per un soffio a strappare punti a una cinica Atalanta e a smuovere una classifica che la vede desolatamente ultima a zero punti. Mai sconfitta più bruciante per gli uomini di Castori, che hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo e messo in campo tutto ciò che avevano contro un avversario di ben altra caratura come i nerazzurri, che, dal canto loro, hanno saputo far valere la maggiore esperienza e concretezza.

Salernitana-Atalanta, il web impazzisce per lo smanicato di Castori

A condannare ancora i granata alla quarta, immeritata sconfitta stagionale le solite disattenzioni difensive che hanno spianato la strada al gol di Zapata. Bogdan rivedibile, nell'occasione, così come il resto della retroguardia, davvero impeccabile e stoica fino a quel momento. A pesare anche tanta sfortuna, con ben due legni centrati e tante occasioni sciupate, sulle quali si poteva fare sicuramente meglio. Con queste parole i colleghi di Tuttosalernitana commentano l'ennesima sconfitta dei granata che piazzano il poker di sconfitte. Incredibile. Intanto il web si scatena per lo smanicato di mister Castori. Qual è il senso di indossare un giubbino così pesante in una serata particolarmente afosa? Le immagini stanno facendo il giro dei social.