- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serieb
UDINE, ITALY - MARCH 02: Fans of US Salernitana during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and US Salernitana - Serie A TIM at Dacia Arena on March 02, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il caos in Salernitana-Sampdoria: la rabbia dei tifosi granata è esplosa durante il match e per questo ci saranno sanzioni. Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.
"La delusione è enorme come l’amarezza per un epilogo che avrà inevitabili strascichi perché l’interruzione della partita, decisa dall’arbitro Doveri dopo tre stop per il lancio in campo di sediolini, fumogeni e petardi, porterà a una lunga squalifica dello stadio Arechi. Ma non solo. Nel corso della notte la Polizia ha visionato le immagini del sistema di videosorveglianza presente all’interno dell’impianto e quelle registrate dagli agenti della Digos. A breve porteranno all’identificazione di coloro che hanno anche provato a sfondare un varco d’accesso tra Curva Sud e campo di gioco e a colui che, dopo essere entrato in campo, ha sferrato un pugno a uno steward. I responsabili, anche quelli che hanno lanciato gli oggetti, rischiano denunce oltre all’inevitabile Daspo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA