Oggi compie gli anni un calciatore che era nel mirino del Napoli, nel corso dell'ultima sessione di calciomercato, ovvero Allan Saint-Maximin, con il francese che spegne 28 candeline. L'edizione odierna di Tuttomercatoweb svela un retroscena riguardante proprio il classe 1997, riportando il motivo per cui la trattativa tra il club partenopeo e l'Al Ahli non è andata a buon fine. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Saint-Maximin, il francese era ad un passo dal Napoli: è saltato tutto per un motivo
Saint-Maximin era a un passo dal Napoli
—"Il Napoli è stato a un passo da Allan Saint-Maximin in inverno. Dopo l'addio di Kvaratskhelia e i tentativi per Garnacho e Adeyemi, il francese era diventato il primo obiettivo, ma con un periodo di tempo limitato che non ha portato alla conclusione dell'affare. L'Al Ahli chiedeva troppo per il giocatore, in prestito al Fenerbahce per questa stagione e autore di tre gol e tre assist".
LEGGI ANCHE
La conferma è arrivata anche da Giovanni Manna
—"La conferma era poi arrivata dal direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, nella conferenza stampa che ha chiuso il mercato di gennaio. "Saint-Maximin è stato un problema burocratico, poi il club saudita aveva pretese che né noi né il Fenerbahce abbiamo potuto accontentare. Il rammarico è che potevamo andare prima su un profilo così, anziché provare a inseguire giocatori che avevamo come obiettivo col valore elevato e che ci hanno fatto perdere tempo. Se su un mese dieci giorni vanno via per Kvara, poi il tempo scorre, ci sono le partite e grandi investimenti non ne sono stati fatti tranne City e Psg". L'ala, dalla fine del mercato invernale in poi, non è più scesa in campo con Mourinho, fra problemi fisici a un ginocchio e scelte tecniche che lo hanno tolto dai titolari del Fenerbahce. Oggi Allan Saint-Maximin compie 28 anni".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.