Maurizio Sarri è ad un passo dall’essere ingaggiato dalla Lazio di Lotito. Mancano pochi dettagli per arrivare alla firma del contratto: l’ex Napoli e Juventus ha richiesto diverse garanzie tecniche importanti per impostare il nuovo 4-3-3 dei biancocelesti. Ne ha parlato Arrigo Sacchi, ex tecnico ed ammiratore di Sarri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Sacchi: “Sarri migliora i giocatori a sua disposizione. Non ho dimenticato lo striscione dei napoletani…”
Maurizio Sarri è ad un passo dall’essere ingaggiato dalla Lazio di Lotito. Mancano pochi dettagli per arrivare alla firma del contratto: l’ex Napoli e Juventus ha richiesto diverse garanzie tecniche importanti per impostare il nuovo 4-3-3...
Sacchi “Sarri alla Lazio? Sarei felice se firmasse”
Arrigo Sacchi, ex C.T. della Nazionale ha parlato alla Gazzetta dello Sport:
Su Sarri alla Lazio
"Sarei davvero felice se lui firmasse. Prima di tutto per il calcio italiano, poi per lui e anche per i tifosi della Lazio. Fa giocare bene le sue squadre. Perché sa migliorare i calciatori che ha a disposizione, e lo fa attraverso il gioco. Perché ovunque i tifosi gli hanno riconosciuto che le sue squadre trasmettono emozioni positive. Non posso dimenticare lo striscione steso dai tifosi del Napoli in curva: ringraziavano Sarri per le emozioni che aveva saputo dare, pur non avendo vinto nulla. Il risultato non è tutto, ciò che conta è la bellezza. E Sarri, credetemi, sa come rendere bella una squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA