Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mario Rui più di Olivera, col Verona Garcia potrebbe schierarlo dal 1′: il motivo

rui verona napoli
Eterno ballottaggio, eternamente vinto (fin qui) dall'uruguaiano: ma stavolta la scelta potrebbe ricadere sul portoghese
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Potrebbe finalmente toccare a Mario Rui che, dopo un avvio di stagione turbolento, potrebbe scendere dal 1' in campo contro l'Hellas Verona. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Da ventotto presenze, 2149' e otto assist in nove mesi a sei partite, 232’ e una valanga di polemiche in nove partite: la strana doppia vita di Mario Rui è nei numeri, che non mentono ma certo non dicono tutto. Il sinistro del professore di Spalletti sta in panchina, o nelle bufere, però adesso dovrebbe toccare di nuovo a lui: Olivera, il titolare, è in Nazionale, rientrerà dopo aver affrontato il Brasile proprio prima di mettersi in viaggio verso Verona (e felice per il gol segnato contro la Colombia, l’altro giorno), ma stavolta un po’ di riposo dovrebbe spettargli. Forse!". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.