L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul difensore del Napoli Amir Rrahmani, il quale sarà costretto a saltare la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta a causa dell'ammonizione comminatagli contro l'Udinese. Il kosovaro era diffidato, e, dunque, sarà squalificato, al pari di Victor Osimhen.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Rrahmani squalificato, non salta un minuto da sei mesi: è secondo in una graduatoria
L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul difensore del Napoli Amir Rrahmani, il quale sarà costretto a saltare la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta a causa dell’ammonizione comminatagli contro l’Udinese. Il...
Rrahmani squalificato, non salta un minuto da sei mesi
E non saranno due assenze da poco. Il difensore kosovaro non salta un minuto in campionato dal 23 settembre nella sfida contro la Sampdoria, quando lasciò il campo al terzo minuto della ripresa per far posto a Kostas Manolas. Nella graduatoria dei calciatori più presenti nel Napoli in questa stagione è secondo soltanto alla stakanovista Giovanni Di Lorenzo. Anche il terzino azzurro sarà assente a Bergamo a causa della distorsione al ginocchio rimediata nello scontro col portiere dell'Udinese Marco Silvestri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA