- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Rrahmani ha esultato sui social dopo la vittoria contro l'Atalanta
Ottime notizie per Conte, che contro il Genoa a Marassi potrà contare di nuovo su Rrahmani: il difensore kosovaro torna a disposizione. Non è un rientro qualsiasi, le statistiche parlano chiaro. Dal Corriere dello Sport:
"Amir Rrahmani è pronto a rimettersi al centro del Napoli: sabato a Marassi ci sarà anche lui. E il suo non può essere classificato come un semplice recupero: esiste una squadra con e una senza Rrahmani.
Lo raccontano i dati e le statistiche: ha saltato le ultime quattro partite per un problema muscolare rimediato contro il Sassuolo, nel bel mezzo della diciassettesima partita da titolare sulle ultime diciotto dall’1 novembre, e durante la sua assenza sono arrivati il pareggio harakiri di Copenaghen, la vittoria con la Fiorentina e le sconfitte contro Juve e Chelsea. Con annessa eliminazione in Champions. Totale dei gol subiti: 8 in quattro partite. In linea con i precedenti, se vogliamo: senza Rrahmani, e considerando tutte le competizioni, il Napoli ha subito 26 gol in 15 partite, perdendone 6; con Amir in campo, invece, le reti incassate sono state 11 in 19 partite. Null’altro da aggiungere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA