Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rrahmani, i quotidiani lo esaltano: concede poco a Ibra. È tornato quello di Verona

Amir Rrahmani (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione di Amir Rrahmani con voti ben al di sopra della sufficienza

Domenico D'Ausilio

Amir Rrahmani ha sfoderato un'ottima prestazione nella vittoria del Napoli contro il Milan. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso il difensore kosovaro con voti ben al di sopra della sufficienza.

Rrahmani, le pagelle dei quotidiani

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Ibrahimovic lo anticipa una volta, ma non capita più. Anzi è lui a giocare pulito d'anticipo. E nel finale, quando arrivano cross da tutte le parti, il kosovaro arriva primo.

Corriere dello Sport  7 - È definitivamente tornato sui livelli dell’Hellas e lo conferma contro il temuto Ibrahimovic. Con una chiusura provvidenziale evita il tiro a botta sicura dello svedese e lo “regge” nei duelli fisici. Di testa ne prende parecchie.

Tuttosport 7 - Il duello con Ibra è tosto, nel finale prende tutti i palloni volanti.

Il Mattino 6,5 - Diaz galleggia di qua e di là ma è Ibra il pericolo pubblico numero uno che lo anticipa al 18' come se fosse una saetta ma il colpo di testa va fuori. Poi quando spunta anche Giroud deve ancor di più triplicare le proprie energie e la propria forza. Sbroglia in sicurezza un bel po' di matasse. Ormai non sbanda più.

Corriere della Sera 6,5 - Ibra non è un cliente semplice, ma lui non si lascia intimorire e lo tiene. Lo perde solo un paio di volte e sono brividi.

Repubblica 7 - Concede poco a Ibra e si esalta soprattutto nel gioco aereo, dominando la sua area di rigore.