Il difensore kosovaro sta dimostrando di essere un leader per il reparto privo di Buongiorno
Amir Rrahmani è uno di quei difensori sottovalutati ma che in azzurro sta dimostrando di essere di primo livello. Con l'infortunio di Buongiorno si è preso sulle spalle il reparto difensivo azzurro mostrando di essere un vero e proprio leader. Nelle ultime gare il livello delle sue prestazioni è ulteriormente salito facendolo finire sempre tra i migliori in campo. Questa mattina i quotidiani lo esaltano promuovendolo a pieni voti.
Rrahmani è ormai leader, guida la difesa e salva su due occasioni: promosso
—
La Gazzetta dello Sport: voto 7 - Due chiusure top: prima mura su Tengstedt, poi si allunga per anticipare Sarr. E va pure vicino al gol due volte di testa.
Il Corriere dello Sport: voto 7 - Guida la difesa diventando decisivo due volte in pochi minuti nel primo tempo, prima in scivolata su Tengstedt e poi anticipando Sarr. Nel secondo sfiora due volte il gol da corner.
Tuttosport: voto 6,5 - Due volte vicino al gol e sempre perfetto in marcatura
Il Mattino: voto 7 - Si prende "cura" di Sarr: questione risolta senza particolari patemi, guidando sempre verso l'alto la linea difensiva: poi diletta con una scivolata alla Cannavaro su Tengstedt. Anche nei momenti più caldi, quando il Verona prova ad attaccare più con i nervi che con la testa, mantiene lucidità e si conferma il faro del reparto. Peccato per i due colpi di testa con cui sfiora il gol di testa